Sì, puoi guadagnare con i tuoi podcast.

Monetizzare i tuoi contenuti è facile. Con la tecnologia di Spreaker potrai far fruttare regolarmente i tuoi episodi in modo semplice, senza la complicazione di cercare sponsor o partner.

INIZIA A GUADAGNARE CON IL PODCASTING

Siamo qui per aiutarti a far fruttare i tuoi contenuti.

INSERZIONI PUBBLICITARIE DINAMICHE

Pubblicità rilevante e nuova a ogni episodio

I contenuti migliori meritano le inserzioni migliori. La pubblicità programmatica di Spreaker non viene inserita forzatamente nel podcast, ma integrata perfettamente con il fluire dell’audio. Potrai anche monetizzare i tuoi vecchi contenuti con nuova pubblicità mantenendoli sempre attuali.

LA PAROLA AI NOSTRI PODCASTER

I podcaster di Spreaker che vivono delle loro passioni

Ecco cosa dicono i nostri podcaster dopo aver monetizzato con Spreaker.

Una foto del testimonialJosh Hallmarkrepresenting a testimonial

Josh Hallmark

Grazie, davvero, per aver reso il podcasting una carriera percorribile. Avevo molte difficoltà prima di incontrare Spreaker, ma ora posso lavorare a tempo pieno senza preoccuparmi dei soldi. Mi avete davvero cambiato la vita!

Una foto del testimonialAhyiana Angelrepresenting a testimonial

Ahyiana Angel

La piattaforma di Spreaker mi ha permesso di incrementare le opportunità di podcasting. Hanno valorizzato i miei sforzi in molti modi e sono grata per tutto il loro lavoro. La monetizzazione di Spreaker mi ha permesso di guadagnare con i miei podcast, un'impresa quasi impossibile se avessi dovuto farla per conto mio.

Una foto del testimonialEmily G Thompsonrepresenting a testimonial

Emily G Thompson

Grazie a Spreaker posso monetizzare i miei podcast e lavorare full-time come podcaster. Spreaker Prime mi ha tolto il peso di dover pensare a un modo per monetizzare e ha valorizzato tutto il mio duro lavoro. Il team è sempre molto disponibile per domande e assistenza: un partner davvero unico!